Don Bosco Rivoli-Grugliasco 49-51

Nella quarta uscita stagionale l'U18 di Rivoli ospita Grugliasco, match che ha il sapore del derby sia per la vicinanza geografica delle due società, sia per le numerose amicizie e conoscenze tra i ragazzi delle due compagini.

La partita dal punto di vista dell'agonismo è molto bella, nessuno ci sta a perdere, tant'è che fino a una manciata di secondi dalla fine il punteggio è ancora inchiodato sul 49 pari; la palla scotta e pesa per tutti, un po' meno per Grassia che a 3 secondi dalla fine cattura un rimbalzo d'attacco e deposita la palla nel canestro difeso dal Don Bosco.

Vince dunque con 2 punti di scarto Grugliasco confermando i favori del pronostico

Don Bosco Rivoli: Alberti n.e., Bonfanti, Cesarano 2, Comba, De Maio 5, Garnero 5, Lanatà 3, Neirotti 10, Romussi 6, Schiafone 9, Terzi 2, Zupo 7. Coach Zuccaro, vice Marchet