Grugliasco-Don Bosco Rivoli 56-63

L'attesa per il re-match con i "vicini" di Grugliasco è finita, il giorno è arrivato; negli spogliatoi l'U18 rivolese è tesa ma carica e determinata.

All'andata i Draghi avevano espugnato il PalaDonBosco nei secondi finali, esprimendo, probabilmente, il massimo del loro potenziale.
La musica al ritorno, nella loro tana, è ben diversa: Lanatà&Co. conducono dall'inizio alla fine, mantenendo sempre la doppia cifra di vantaggio.
Tutti i componenti del roster apportano il loro contributo, giocando e "vivendo" da squadra; per tre periodi la pallacanestro proposta è anche gradevole, poi sul finale i Rivolesi tirano un po' i remi in barca e Grugliasco diminuisce lo svantaggio rendendo, forse, meno amara la sconfitta.

Don Bosco Rivoli: Alberti, Cesarano 4, De Maio 7, Descrovi, Francesconi 2, Garnero 3, Lanatà, Neirotti 8, Romussi 6, Schiafone 6, Terzi 11, Zupo 16. Coach Zuccaro.