Don Bosco Rivoli - Tam Tam Virtus 47-41 (14-13 / 24-23 / 38-29)

La nostra squadra Csi Senior, guidata dal coach Federico Rosano, ritrova la vittoria contro il Tam Tam Virtus con una gara giocata punto a punto fino alla fine.
I ragazzi riescono a confermare i progressi visti nelle ultime settimane, in particolare nella metà campo difensiva, rimanendo sempre concentrati e mettendoci un gran cuore.

Uniche pecche sono state le troppe palle perse e un attacco a tratti troppo statico che ha portato spesso a tiri forzati e non frutto di un gioco di squadra.
Sicuramente questa vittoria dà morale per preparare al meglio il derby di venerdì prossimo in casa dei Rivoli Bad Boyz.

DON BOSCO RIVOLI: Cagnazzi, De Falco 11, Mineo 5, Lanatà 2, Di Giacomo 1, Prina 10, Ballarin 6, Cardo 8, Stramignoni 4, Graneri. Coach Rosano.

TAM TAM VIRTUS: Alekos Iaconis 8, Barbi 4, Crivello 17, Gioia, Grasso 4, Martinelli 4, Milovanovic, Novarino 2, Piccioli 2.