Vittoria 64 a 48 per i ragazzi di Coach Morando vs US Condove.
Partenza contratta per Rivoli, che tira male e difende in maniera rivedibile per buona parte del primo tempo, ed ha il solo merito di non farsi staccare dagli avversari, che invece trovano una buona serata al tiro.
Rivoli spesso a rincorrere, ma mai a più di 4 punti dagli avversari. Nei minuti finali del secondo quarto finalmente Rivoli inizia a difendere e a correre, staccando leggermente gli avversari. Primo quarto 15-14, intervallo 34-27. Al rientro in campo Rivoli difende il margine di vantaggio, mettendo in campo -finalmente- una buona difesa, e resistendo così al tentativo di recupero dei ragazzi di Condove; il terzo quarto si chiude 48-38. Nell'ultimo quarto il DBR non molla la presa e continua a mordere in difesa, mentre Condove vede calare sempre più le proprie percentuali al tiro.
Per Rivoli, in una serata di scarsa vena al tiro giusto rimarcare il fatto che ognuno ha dato il proprio contributo, con impegno e determinazione. Da segnalare la prova di Scardaccione, entrato a fine terzo quarto e subito determinante: bravo a restare concentrato, gli è mancato un pizzico di fortuna per raccogliere anche un discreto bottino. Da segnalare infine il rientro, dopo una lunga assenza, di Marabotto, Daniele Versace e Bergesio. Per Condove, prova significativa di Cometto e Donato.
DBR: Marabotto 8, Loiodice 8, Francone 2, Ruffato 12, Veronese 4, Scardaccione 4, Versace V. 5, Schiavi, Versace D., Ficca 10, D'Arco 11; all. Morando, ass. Spampinato.
CONDOVE: Valerio 2, Vinassa, Decro, Donato 12, Pontilio, Cantore 2, Lovato 8, Cometto 11, Bottiglieri, Capoccioni 1, Martin 4, Testa 8. All. Grosso, ass. Recla