BR 44 - ROSMINI DOMODOSSOLA 37
Brutta partita a Rivoli, coi padroni di casa che entrano in campo deconcentrati al contrario degli ospiti, presentatisi con soli 5 effettivi a referto causa infortuni e malattie, che scendono in campo molto determinati e concentrati. Nei primi 10 minuti solamente le buonissime percentuali dall'arco tengono in piedi il don Bosco, che chiude sul 16 pari il quarto di apertura. Da lì in poi è una sagra degli orrori in attacco, con tiri sbagliati oltre la decenza. Fortunatamente la difesa aggressiva riesce a contenere il punteggio, che all'intervallo è un desolante 20-23. Al rientro il trend non cambia, con i ragazzi di Domodossola vincenti anche nella lotta a rimbalzo. La determinazione mostrata in difesa, unica nota positiva della serata, permette ai rivolesi di recuperare fino al 32-30 dell'ultimo intervallo e chiudere poi la partita grazie ad alcune palle recuperate e -finalmente- capitalizzate nel finale. Per Rivoli da segnalare il rientro in squadra di Ruffato e l'esordio di Cugliari.
Per Domodossola la qualità del gioco su entrambi i lati del campo, resa vana probabilmente solo dal roster troppo corto.
DBR: Marabotto 3, Francone, Ruffato 9, Budai 6, Deidda 3, Cugliari 8, Versace V., Schiavi 2, Ficca 2, Bessi ne, Scardaccione, D'Arco 11. All. Morando, 1 ass. Budai, 2 ass. Spampinato.
Basket Rosmini: Arcifera 10, El Yadini 10, Gianoglio 5, Brocca 2, Furgeri 10.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e il seguente testo "6 00 3 44 44437 4 37 LOCALI OSPITI NORETE CASCINE VICA sas IMMOBILIARE siamo 150 metri dall'oratorio salesiano CHISING IMMOBILIARE FRANCIA 206/A RIVOLI (TO) to2h7@tecnorete.it rivoli4.tecnorete.it PAL"