Dopo le vittorie del #CsiSenior#under16Pga#under18 e #under20, si aggiungono anche quelle dell'#under14 (65-75 in casa di Nichelino), dell'#under16Csi (78-32 contro Globo Grugliasco) e della #Promozione(62-82 in casa del Bussoleno Basket). 
Proprio con la vittoria della Promozione di ieri sera, si conclude un turno di campionato che vede portare a casa solo referti rosa. 

A commentare questo ottimo avvio ci pensa il nostro responsabile del settore giovanile, Marcello Zuccaro:

"Siamo chiaramente contenti di questo inizio interamente colorato di rosa.

Questo è il primo risultato tangibile del lavoro svolto in questi 5 anni: under 15 a parte (il "gruppone"' dell'under 16 partecipa a due campionati), finalmente siamo riusciti a coprire tutte le categorie e dalla prossima stagione non avremo più annate "buche".

I conti vanno fatti ad aprile/maggio, ma una partenza così positiva non era mai accaduta e va dunque sottolineata.

Il merito va chiaramente a tutti i coaches, al "Pres" e a Flavio (Bandini ndr) che stanno gestendo tutta la parte organizzativa e burocratica e ad Andrea Nicastro, responsabile del progetto TWB, sempre disponibile al confronto tecnico.

C'è tanto entusiasmo attorno a tutti i gruppi e dovremo essere bravi, tutti insieme, a continuare su questa strada fino a fine stagione."