BEA CHIERI - DON BOSCO RIVOLI 35 -60 (7-16;12-27;27-45)

Seconda vittoria per i giovani allievi, questa volta fuori dalle mura amiche, in quel di Santena vs i ragazzi di coach Scartezzini del BEA CHIERI.

Partono bene i ragazzi di coach Rizzo che con uno sgusciante Lavezzi riescono a fare un break che porta un + 9 al primo quarto.
L'attenzione che pongono i rivolesi nella fase difensiva nel secondo quarto fa scappare i RED, con Nebbiolo sugli scudi. Si va al riposo con un buon margine ma non sufficiente a chiudere la partita.
Al rientro dagli spogliatoi la formazione di casa prova a reagire con Amadore e le sue incursioni che mettono in difficoltà i RED. Lavezzi&C. con veloci contropiedi rintuzzano gli avversari e sanciscono una vittoria meritata già nel penultimo quarto.
L'ultima frazione di gioco i RED controllano per un finale dal punteggio mai messo in discussione.

BEA CHIERI: BRIGATI 5; LINGUA, GOTTARDI, MADIH, MUNAFO' 7, GALLO 3, NEGRO 4, NICOLETTI 3,PEROTTA 1, GERMANETO 2, PIO, AMADORE 10; COACH SCARTEZZINI

DON BOSCO RIVOLI: LAVEZZI 15, BERTONASCO 8, LANATÀ 4, GALLO 2, NEBBIOLO 14, DI NOIA 5, RICCIARDI 1, PERONI, CANCELLIERI, DICORATO 5, GROSSI, CALAMELLO; COACH RIZZO