REBA BASKET - DON BOSCO  63 - 52 (22-12, 14-12, 12-16, 15-12)

Bellissima partita tra la prima squadra del girone verde di Promozione, imbattuta, giovane, veloce, ben allenata... e i nostri ragazzi che, più di qualsiasi altro gruppo, ha dovuto affrontare una piccola rivoluzione dall'inizio di questa stagione sportiva. 
La sconfitta, paradossalmente, non risulta per nulla amara proprio per i motivi elencati in precedenza. Inoltre, anche durante il match di ieri, il gruppo ha dimostrato di giocare insieme con piacere superando, più o meno agevolmente, le difficoltà che gli si presentavano minuto dopo minuto.
 
Partono fortissimi i padroni di casa fruttando soprattutto la loro velocità e la loro atleticità, andando in vantaggio al riposo lungo. 
Il diesel dei DB boys, come già successo, ci mette un po' troppo a scaldarsi e quando lo fa è davvero un piacere. I ragazzi rispondono colpo su colpo, impensierendo non poco i rivali. Nel momento migliore e di massimo sforzo degli ospiti, alcune decisioni arbitrali fermano di fatto la rincorsa dei rossi e la partita viene vinta, tutto sommato, meritatamente dal Reba.
 
Non ci rimane che tornare in palestra consapevoli di aver fatto un ottimo lavoro in questi primi mesi e ancora più motivati per conquistare un posto ai play off. 
 
REBA:  Ferrero 8, Garavelli, Tallone, Leone 2, Maffucci 9, Pasquero 11, Barabancea 5, Mancini 5, Marra 8, Mo 8, Munno 7,  coach Marra
 
DON BOSCO RIVOLI:  Nagliero 9, Petrossi 9, Zupo 2, Bozzato 2, Ciraci 2, Pulina 2, Rossin 6, Costa 3, Gatto 2, Zucca 4, Bandini 3, Magliano 8,  coach Mangione