Sabato amaro per l'U17 Gold

Sabato amaro per l'U17 Gold, sconfitta in casa contro Borgoticino, per soli 2 punti.
Risultato finale 63 - 65.

Vittoria larga e mai in discussione per l'U19 nella sfida vs Condove.

Vittoria larga e mai in discussione per l'U19 nella sfida vs Condove.
Dopo un inizio farraginoso, Rivoli entra in partita e si porta sul +15 nel primo quarto. Al rientro in campo Condove sfodera la zona 2-1-2, che non abbandonerà più. Dopo qualche minuto di errori, è necessario un time-out per tornare in gara e raggiungere il +20, mantenuto fino alla fine.
Tra i padroni di casa da segnalare il "faro" Cometto. Per il Don Bosco bene Budai che solo nel finale "sporca" l'ottima serata al tiro da 3 e Loiodice, autore di alcune letture davvero pregevoli in attacco e in difesa

Promozione perde il giorno dell'esordio vs Franzin

Promozione perde il giorno dell'esordio vs Franzin: 50 - 61.
Positivi i primi 2 quarti, ma nel finale gli avversari prevalgono, merito di ottime percentuali al tiro.

C'è ampio margine di miglioramento, forza ragazzi!

RECAP DELLA SETTIMANA - 10 ottobre 2021

SERIE D - Tempo di Test match per i ragazzi di coach Franzolin che hanno ospitato in settimana Pino Torinese, una delle "grandi" del campionato, cedendo di misura nel finale. Buone indicazioni, quindi, ma ancora tanto lavoro da fare in palestra!
Under 19 - doppio impegno per il gruppo u19, dopo la "sfida" in famiglia con la Under 17 gold i ragazzi di coach Morando hanno ospitato Kolbe; obiettivo trovare l'intesa, per un gruppo che ha visto numerosi cambiamenti al suo interno, avanti così!
Under 17 - i ragazzi di coach Rizzo sono stati ospiti dei pari età di Cus Torino, per un'amichevole dall'alto tasso di intensità e di atletismo, un test attendibile e positivo in vista dell'inizio del campionato.
Under 20 - settimana particolare per il gruppo 2002, la cancellazione del campionato Under 20 per mancanza di squadre iscritte obbliga di fatto la squadra di coach Spampinato a un'iscrizione dell'ultimo secondo al campionato di Promozione, sarà quindi la prima esperienza in un campionato senior per i giovani rivolesi; ora dovranno lavorare per farsi trovare pronti!
 

U17 Gold ai blocchi di partenza! 26 Settembre 2021

Primo test stagionale per la U17 Gold di coach Rizzo 🔥
Amichevole contro Torino Nord Academy.