RECAP DELLA SETTIMANA - 10 ottobre 2021

SERIE D - Tempo di Test match per i ragazzi di coach Franzolin che hanno ospitato in settimana Pino Torinese, una delle "grandi" del campionato, cedendo di misura nel finale. Buone indicazioni, quindi, ma ancora tanto lavoro da fare in palestra!
Under 19 - doppio impegno per il gruppo u19, dopo la "sfida" in famiglia con la Under 17 gold i ragazzi di coach Morando hanno ospitato Kolbe; obiettivo trovare l'intesa, per un gruppo che ha visto numerosi cambiamenti al suo interno, avanti così!
Under 17 - i ragazzi di coach Rizzo sono stati ospiti dei pari età di Cus Torino, per un'amichevole dall'alto tasso di intensità e di atletismo, un test attendibile e positivo in vista dell'inizio del campionato.
Under 20 - settimana particolare per il gruppo 2002, la cancellazione del campionato Under 20 per mancanza di squadre iscritte obbliga di fatto la squadra di coach Spampinato a un'iscrizione dell'ultimo secondo al campionato di Promozione, sarà quindi la prima esperienza in un campionato senior per i giovani rivolesi; ora dovranno lavorare per farsi trovare pronti!

U17 Gold ai blocchi di partenza! 26 Settembre 2021

Primo test stagionale per la U17 Gold di coach Rizzo 🔥
Amichevole contro Torino Nord Academy.

PROVE GRATUITE DEL MINIBASKET - 20 Settembre 2021

Il Minibasket c'è, quest'anno più carico che mai!
Continuano le prove gratuite, venite a trovarci 🙉🐥
Per info: Arianna 380 648 8768

SOSPENSIONE ATTIVITA' FINO AL 24 NOVEMBRE 2020

COMUNICATO
Carissimi TUTTI,
GENITORI, RAGAZZI E RAGAZZE, ALLENATORI E ALLENATRICI, DIRIGENTI:
- Visto l’ultimo DPCM del Governo, in materia di emergenza epidemiologica, che adotta ulteriori “Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale del virus covid-19” e che entrerà in vigore dal 26 ottobre e fino al 24 novembre prossimo;
- Visto il punto “9” e le lettere “E”, “F”, “G”, inerenti agli sport di contatto e alla sospensione di competizioni, gare e attività ad esse connesse;
LA ASD DON BOSCO RIVOLI SOSPENDE
tutte le attività e, quindi, tutti gli allenamenti delle sei discipline sportive fino al 24 novembre,
SALVO eventuali nuove ulteriori disposizioni emanate dalle varie Federazioni e Enti di promozione Sportiva a cui noi siamo affiliati.
Rivoli, 25 ottobre 2020
Fernando Talarico