Ultimo quarto fatale agli Under 18

Don Bosco Rivoli-Alessandria 57-69

La penultima giornata del girone verde mette di fronte la prima e la seconda in classifica; al Pala don Bosco arriva dunque Alessandria.

Under 18 raggiunge il secondo posto in classifica

Don Bosco Rivoli-Valenza 56-44

Davanti a una bella cornice di pubblico l'U18 del Don Bosco ospita i pari età di Valenza.

Il match ha una certa rilevanza, infatti  a tre giornate dalla fine, sono ancora quattro le compagini a giocarsi i due posti rimanenti per il passaggio alla fase top (Alessandria già ampiamente qualificata).

Under 18 al rush finale

Auxilium Cus - Don Bosco Rivoli 58-66

Prima gara del tour de force (tre partite in sei giorni) per l'U18 del Don Bosco; i Rivolesi sono ospiti dell'Auxilium Cus Giallo che all'andata si era presto arreso.

Rivincita a Grugliasco

Grugliasco-Don Bosco Rivoli 56-63

L'attesa per il re-match con i "vicini" di Grugliasco è finita, il giorno è arrivato; negli spogliatoi l'U18 rivolese è tesa ma carica e determinata.

Prima vittoria in casa del 2019

Don Bosco Rivoli - CB Team Casale 51-43

Nella quarta giornata di ritorno l'U18 ospita Casale.