COMPLIMENTI ALL'UNDER 18 CHE SI QUALIFICA PER IL GIRONE TOP

Auxilium Blu-Don Bosco Rivoli 59-65

Complimenti a tutto il roster e allo staff dell'U18 del Don Bosco Rivoli Pallacanestro che vincendo nell'ultima giornata del girone contro l'Auxilium Blu, si qualifica alla fase top del proprio campionato!!

Ultimo quarto fatale agli Under 18

Don Bosco Rivoli-Alessandria 57-69

La penultima giornata del girone verde mette di fronte la prima e la seconda in classifica; al Pala don Bosco arriva dunque Alessandria.

Under 18 raggiunge il secondo posto in classifica

Don Bosco Rivoli-Valenza 56-44

Davanti a una bella cornice di pubblico l'U18 del Don Bosco ospita i pari età di Valenza.

Il match ha una certa rilevanza, infatti  a tre giornate dalla fine, sono ancora quattro le compagini a giocarsi i due posti rimanenti per il passaggio alla fase top (Alessandria già ampiamente qualificata).

Under 18 al rush finale

Auxilium Cus - Don Bosco Rivoli 58-66

Prima gara del tour de force (tre partite in sei giorni) per l'U18 del Don Bosco; i Rivolesi sono ospiti dell'Auxilium Cus Giallo che all'andata si era presto arreso.

Rivincita a Grugliasco

Grugliasco-Don Bosco Rivoli 56-63

L'attesa per il re-match con i "vicini" di Grugliasco è finita, il giorno è arrivato; negli spogliatoi l'U18 rivolese è tesa ma carica e determinata.