ESORDIO CASALINGO CON VITTORIA

I ragazzi dell'U19 colgono la prima vittoria all’esordio casalingo vs San Paolo.

Primo quarto testa a testa, complice la pessima difesa dei padroni di casa e parziale 12-13. Nel secondo quarto Rivoli cambia registro e tiene gli avversari a soli 3 punti di parziale, portandosi sul 27-16. Terzo periodo ancora ottima prova, la difesa regge e prosegue lo stacco in punti. Ultimo quarto da dimenticare: i ragazzi di Coach Morando tirano troppo presto i remi in barca e gli ospiti quasi la riaprono, sfoderando un’ottima difesa 3-2. Nel complesso buona prova. Don Bosco Rivoli 52, San Paolo Basket 39.

Da sottolineare le prove di Marabotto e Francone, determinanti in attacco e in difesa. Per gli ospiti molto bene Zaccagnino.

Esordio amaro per l'U19 che perde a Piossasco contro AreaPRO

Esordio amaro per l'U19 che perde a Piossasco contro AreaPRO.

Dopo un inizio gara condotto per larghi tratti in doppia cifra, i ragazzi di Rivoli vengono sopraffatti dall'atletismo e dall'aggressività dei padroni di casa, che una volta aggiustate le percentuali al tiro, staccano nettamente gli avversari nell'ultimo quarto.
Da evidenziare le buone prove di Ficca e del capitano Budai, se pur con qualche momento di nervosismo di troppo.

Appuntamento mercoledì per l'esordio casalingo contro il San Paolo!

AREA PRO 55 - DON BOSCO RIVOLI 44.
Parziali:7-16; 21-25; 35-36

Under 20 in crescita

Don Bosco Rivoli - Auxilium Torino 66-54

Dopo due sconfitte consecutive in quel di Cantalupa e Bra i ragazzi dell’U20 tornano sul campo amico del Don Bosco per affrontare l’Auxilum Torino.

Prima vittoria interna per l'under 20

Don Bosco Rivoli 75-47 PGA (26-12, 23-11, 14-9, 13-15)

Dopo la sconfitta nell’esordio stagionale in quel di Savigliano l’#Under20 del Don Bosco Rivoli riprende subito il ritmo centrando la vittoria, all’esordio tra le mura amiche, contro Pga pallacanestro Avigliana, di cui molti rivolesi sono ex. 

Doppio impegno per l'Under 20 in due giorni

Don Bosco Rivoli - Bea Leopardi Chieri 37 - 56

Don Bosco Rivoli - Alter 82 Piossasco 28 - 52

Doppio impegno di livello per i ragazzi dell’U20 del Don Bosco Rivoli Pallacanestro, che nel giro di due giorni affrontano le due prime della classe del proprio girone: #Chieri e #Piossasco.