11/03/2017 Don Bosco Rivoli vs Orione Vallette
 
La partita inizia subito con un forte impegno e tanta grinta da parte di tutti i ragazzi,  infatti ,dopo pochi minuti dall'inizio, Altobelli, servito da un perfetto assist di D'Amato, segna il primo goal.
Gli avversari ce la mettono tutta per capovolgere il risultato,  ma ecco che Altobelli segna il secondo goal.
Ormai il Don Bosco è inarrestabile , crede di aver tra le mani la vittoria e quindi non si fa attendere la doppietta di Scaglia. 
Il secondo tempo inizia con un Orione Vallette più determinato, ma niente da fare , Altobelli segna il suo terzo goal.
Nel terzo tempo gli avversari assediano la porta di Fodde ,ma la risposta del Don Bosco non si fa attendere  ed è sempre Altobelli che segna l'ultimo goal.
1 tempo:0 a 4 Don Bosco
2 tempo: 0 a 1 Don Bosco
3 tempo : 1 a 1
Ciao Gilda
 
04-12-2016 DBR-GRUGLIASCO
"La partita contro il Grugliasco inizia subito a ritmi elevati con repentini capovolgimenti di fronte.
Il DBR però ha la meglio e quasi allo scadere del 1°tempo un ottimo cross di Brayan permette a D'Amato di insaccare il pallone alle spalle di un impotente portiere.
Il 2° tempo inizia subito con la reazione degli avversari che non ci stanno a perdere e assediano la porta del grande Fodde; dopo 10 minuti un magnifico intervento di Rega salva il risultato spazzando via la palla sulla riga di porta. Il Don Bosco si riprende e sfiora il raddoppio con due punizioni da favola battute da D'Amato e Bertora, seguite da un tiro di poco fuori del nostro bomber n. 10.
Per la dura legge del calcio dove troppe occasioni mancate portano un gol all'avversario, così il Grugliasco pareggia quasi allo scadere della seconda frazione di gioco con un tiro che spiazza il nostro grande portiere.
Il terzo tempo inizia nel peggiore dei modi con il raddoppio degli avversari che, con un tiro da fuori area si portano in vantaggio. La reazione del DBR non si fa attendere ed ecco che l'incontenibile D'Amato sigla il gol del pareggio con una prodezza che lascia di stucco gli avversari.
Sul finire del 3° tempo una grandissima parata di Fodde salva il risultato e consente al DBR di portare a casa un meritato pareggio dopo una partita combattuta senza esclusione di colpi" - Fabrizio -

 

19/11/2016  DON BOSCO RIVOLI vs SPORTING ORBASSANO La partita è iniziata subito a ritmi molto elevati con la chiara volontà di entrambe le squadre di portare a casa il risultato. I ragazzi del Don Bosco si sono distinti per la grande grinta messa subito in campo, ma l'Orbassano è passato in vantaggio, raggiunti dopo pochi minuti da una grande azione di D'Amato che ha portato Scaglia al gol. Con il passare del tempo la superiorità tecnica dell'Orbassano ha fatto però la differenza e, nonostante la strenua difesa dei nostri valorosi giocatori, la partita è terminata 1 a 9.
Grande merito al Don Bosco per aver tenuto testa per quasi due tempi ad una grande squadra come l'Orbassano.

12/11/2016 RIVOLI - ASD DBR : "Partita praticamente a senso unico, dove i nostri ragazzi hanno messo in campo grinta, determinazione e anche un buon gioco di squadra; si sono impegnati molto, si è impegnato molto facendo faticare parecchio gli avversari,  ma nonostante questo il più quotato Rivoli si è dimostrato una netta superiorità tecnica infliggendo ai ragazzi di Mister Pennacchio un pesante 0 - 9! Pensate, nonostante il risultato noi possiamo dire ai nostri: BRAVI!" inviata Gilda Aquino.

29 ottobre 2016 - ASD DBR - VENAUS
Il 2004 vince 4 a 2 soffrendo contro un avversario volenteroso che lo ha messo in difficoltà per due tempi vincendo addirittura il primo. Mattatore della partita Scaglia con tre reti, di D'amato il quarto gol.
 1 tempo 1 a 0 Venaus
 2 tempo 1 a 1
 3 tempo 3 a 0 DBR" inviato Massimiliano Barcello