18.04.2015 Città di Rivoli - Don Bosco - Oggi, per puro caso, mi ritrovo ad assistere alla partita dei ragazzi del 2002, un derby che probabilmente si ricorderà per un po' di tempo.     1^ tempo. Il Don Bosco adotta la linea del fuori gioco molto alta (fino alla metà campo). Oltre 10 ripartenze del Rivoli puntualmente pescato in fuori gioco tranne che in 2 occasioni, dove gli attaccanti si ritrovano tu per tu con l'incolpevole portiere (classe 2003) e segnando 2 reti.
Il 2^ tempo tatticamente è stato la fotocopia del 1^,  capita la tattica al Rivoli è bastato ripartire dalla propria metà campo per eludere il fuori gioco. Sempre soli davanti al portiere raccolgono 7 reti, passivo contenuto dalle uscite fuori area del portiere che diverse volte ha anticipato gli attaccanti.
Il 3^ tempo il Don Bosco si abbassa e prova a ripartire. Si vede un po' di gioco ma il morale è condizionato dalle 9 reti finora subite. Si incassano altre 2 reti e si chiude 11 a 0. Dall'inviato occasionale Stefano Serpi.