10/12/2016 ASD DBR -  Sporting Rosta "Siamo all'ultima giornata e il calendario ci riserva la capolista, ma i ns ragazzi non si fanno intimidire e si impongono con un 3 a 1 meritato. Il risultato non inganni è stata una partita combattuta e ben giocata dalle due formazioni; il primo tempo si è chiuso sul risultato di 1 - 0 grazie al gol di Carnevale, il secondo tempo si è concluso sullo 0 - 0 con tante occasioni da gol per le due formazioni; Ma è nell'ultima frazione che le due squadre hanno messo a dura prova le coronarie del mister e dei genitori che gremivano le tribune: ancora in goal il Don Bosco grazie a Carnevale i ns. pulcini venivano raggiunti dal Rosta con una bella azione in contropiede, ma ci pensava il ns. Davide a chiudere i conti su calcio di rigore allo scadere del tempo." - Salvatore -
 
03/12/2016 ALMESE - ASD DBR
"Partita svogliata e con poca grinta dei nostri ragazzi; sembrava che la partita fosse iniziata per il verso giusto, ma alla prima azione di contropiede l'almese passava in vantaggio. Poi un susseguirsi di svarioni e il primo tempo finiva 3 a 0 per i padroni di casa. Nel secondo tempo i ns. tentavano la rimonta riuscendo a mandare in goal Sedda; ma un'altra disattenzione permetteva all' almese di raggiungere il pareggio: 1 a 1 il risultato del secondo tempo. Nell'ultima frazione il Don Bosco non riusciva a decollare nonostante il bel gol di Borelli e la partita si concludeva con il risultato finale di  6 - 2 per l'Almese" - Salvo -
 
martedì 22/11/2016: ASD DBR - CASELETTE
 
"si recupera la partita rinviata contro il caselette. i pulcini 2006 inaugurano il nuovo impianto di illuminazione con una buona prestazione e una netta vittoria per 5 a 1 ( tempi federali 3 a 0). inizio un po sottotono per i ns. ragazzi, ma sotto la guida del mister i ns. ragazzi hanno reagito all'apatia e sono riusciti a ingranare, portando a casa un bel risultato. in rete carnevale (2), tenuta, sedda, ricca.
sabato ( tempo permettendo) altra sfida contro l'union val susa- DeSalvo -

19/11/2016 Siamo alla 5 giornata e il calendario ci riserva il derby contro il città di Rivoli. I ns. Ragazzi arrivano a questo appuntamento concentrati e in buona forma. Il mister Franco conduce la squadra a una bellissima vittoria con un roboante 8 a 0 ( tempi federali 3 a 0). Marcatori: Carnevale Davide ( 4 goal) Borelli Alessandro (2 goal) Pennacchio Enrico ( 1 goal)... + un autogoal.

05/11/2016 Don Bosco - Real Venaria. Bella partita tra i ns pulcini 2006 che si sono confrontati con il Real Venaria. I ragazzi del mister Franco Cutreri si sono imposti per 2 tempi a 1 dopo una partita molto combattuta. I primi due tempi sono stati vinti dal Don Bosco con il punteggio di 1 a 0 per tempo, mentre nel terzo tempo il Real Venaria si è imposto per 3 a 0.
Sono presenti alcuni scatti nella galleria fotogfrafica

29/10/2016 Sporting Orbassano - Don Bosco Rivoli. Partita combattuta con il risultato finale di 2 a 1 per lo Sporting Orbassano. Bravi comunque i nostri ragazzi a crederci fino all'ultimo.