SI RIPARTE

per una ripartenza in sicurezza dei nostri corsi ecco tutte le informazioni

Davanti all'atrio dell'Oratorio verrá effettuato un triage. Agli atleti verrà preso: nome, temperatura e un autocertificazione di assenza di sintomi Covid.
Il triage sará aperto per i 20/30 minuti che precedono l'orario di inizio dell'allenamento.
Nei locali dell'Oratorio potranno entrare solo atleti, allenatori e dirigenti sportivi con mascherina, la mascherina verrá tolta dopo essersi posizionati nel proprio spazio con distanza di sicurezza.
Ogni atleta dovrá essere provvisto di mascherina che toglierà e riporrà in una busta pulita, appena prenderanno posizione con distanziamento di sicurezza (i bimbi con età inferiore ai 6 anni sono esenti) di liquido igienizzante e di un asciugamano personale da mettere al suolo per svolgere esercizi di potenziamento. Gli istruttori devono tenere la mascherina e le distanze di sicurezza.
Gli atleti/e devono arrivare già pronti per svolgere la lezione, toglieranno la tuta che hanno sopra al body o ai leggin e riporranno nella borsa i propri indumenti e scarpe e indosseranno le calze antiscivolo. Negli spogliatoi non si potrà entrare, le borse saranno poste in palestra dove verrà indicato dagli allenatori il loro deposito.
Prima d'iniziare si igienizzano le mani poi per l'allenamento si seguirà il protocollo della Federazione Ginnastica d'Italia.

 

scarica il modulo per l'autocertificazione QUI

 

Il settore ginnastica artistica apre le porte mercoledì 30  settembre dalle ore 17 alle ore 19, per la lezione di prova alle bimbe e bimbi dai 4 anni in su... i posti non sono moltissimi, per cui verranno ammessi al max 20 bambini, che dovete iscrivere su wapp al numero 3472718344 con cognome, nome e data di nascita. Riceverete un "ok" appena il messaggio verrà letto e al raggiungimento del 21esimo bambino riceverete un messaggio wapp con scritto "Stop" per avvisare che abbiamo raggiunto il numero massimo e non c'è più posto. Si chiede di venire 15 minuti prima per fare il triage per il covid 19. I genitori non potranno entrare in Palestra e i ragazzini dovranno venire già con la tuta o leggin e calze antiscivolo per facilitare e velocizzare l'entrata in palestra. Al termine della lezione accompagneremo noi i bambini dai genitori.