Stagione 2022/2023:

Si può iscriversi alla nuova stagione con € 15.00 di Pre iscrizione

La pre-iscrizione è necessaria per gli sport di squadra, per poter effettuare una buona programmazione e garantire gli spazi palestra e campi.
La quota di pre-iscrizione deve essere versata con il presente modulo debitamente compilato e firmato ENTRO IL 20 Giugno 2022.
La quota di pre-iscrizione versata è da intendersi acconto alla quota di iscrizione da effettuarsi dal mese di settembre al 31 ottobre 2022 secondo le condizioni stabilite; se NON viene confermata l’iscrizione si perde il diritto alla visita medica e l’acconto sarà rimborsato per il 50% dell’ammontare in presenza di giustificazione medica; in tutti gli altri casi non dipendenti dalla Società, la quota di pre-iscrizione non sarà restituita.
ATTENZIONE: La pre-iscrizione è OBBLIGATORIA per tutti coloro che sono in età di visita medica agonistica e che vogliono la prenotazione tramite la Società; SOLO CON LA PRE-ISCRIZIONE LA SOCIETA’ PUO’ INOLTRARE LA RICHIESTA DI PRENOTAZIONE DELLA VISITA MEDICA AGONISTICA GRATUITA ALL’ASL. QUESTE LE FASCE DI ETA’:
Ginnastica e Danza dagli 8 ai 17 anni; Pallavolo dai 10 ai 17 anni; Calcio dai 12 ai 17 anni; Pallacanestro e Judo dagli 11 ai 17 anni. ( ANNI COMPIUTI ).

 
    clicca qui per il pdf modulo