Pasta-Don Bosco 46-43
Nella terzultima gara di Regular Season Tesauro&Co. sono impegnati sul campo di Rivalta.
L'inizio sorride agli ospiti che chiudono la prima frazione sul 2-8. Nei secondi venti minuti invece sono i ragazzi di coach Baccarin a imporre il loro gioco e addirittura riescono ad andare negli spogliatoi avanti di 5 lunghezze.
La partita dal punto di vista tecnico non è un granché, si segna molto poco, ma a livello agonistico è molto intensa ed essendo punto a punto, è gradevole da guardare. A pochi secondi dalla fine Pasta è avanti di 3, time out, schema per far tirare il rientrante Bandini. Pochi ci credono sulla panchina rivolese, però Andrea si ritrova a tirare piedi a terra con tempo e spazio per sparare...un bacio al tabellone e ciaf. Pari. Rimangono 8 secondi in cui non succede nulla e dunque over time. Gli ultimi cinque minuti sono un continuo di sorpassi e contro-sorpassi, quando Gnes appoggia il 41-42 sembra fatta per il Don Bosco, invece poi due amnesie difensive regalano la vittoria ai padroni di casa.
Don Bosco Rivoli: Bandini 5, Bommaci, Ceria 5, Fiorito 11, Gnes 6, Piglione, Pulina 3, Sassi 3, Stramignoni, Tesauro, Zucca 2 Zupo 5. Coach Zuccaro.