Sabato 9 e domenica 10 settembre nelle sale di casa Magone e nella palestra societaria dell'oratorio Don Bosco di Rivoli va in scena il camp delle due squadre più grandi: gli U18, capitanati da coach Fabio Zabaldano e gli U20, guidati da coach Andrea Bandini.
In questi due giorni le due compagini hanno potuto inserire in maniera ottimale i nuovi arrivati, unire gruppi diversi e cementare legami preesistenti con giochi, chiacchierate e perché no, anche qualche scherzo tipico di questi ritiri pre-stagionali.
Ma in campo poi è tutta un'altra storia.
Ed è così allora che tutti i 20 ragazzi hanno sudato e faticato, con il massimo dell'impegno, senza (quasi) mai lamentarsi per lo sforzo fisico altissimo chiesto dai coach o scoraggiarsi per qualche correzione.
L'obiettivo era, ovviamente, poter iniziare a mettere su sia la condizione fisica sia le basi tecniche per la stagione che verrà, e i ragazzi hanno risposto in maniera più che soddisfacente dando ai coach modo di ben sperare per il proseguo dell'attività.
Insomma come nei migliori dei camp si è riusciti a conciliare sia l'attività sportiva che quella collegiale, iniziando così in modo utile ma soprattutto divertente una stagione che promette bene sotto tutti i punti di vista!
È solo il punto di partenza, ora si continuerà a lavorare con la stessa intensità e dedizione, INSIEME.