2013/05/05.  Ultima partita di campionato per la nostra Prima Squadra sul terreno amico contro il Centrocampo; una prestazione superba, facendo soffrire la capolista fino all'ultimo minuto di recupero. Andati in svantaggio al primo minuto per una disattenzione difensiva, i ragazzi hanno giocato come non mai in questa stagione, lottando su ogni pallone, correndo per tutta la partita e creando anche delle occasioni da goal non realizzate per poco. Nei minuti di recupero del secondo tempo subiamo il 2 - 0. GRAZIE RAGAZZI!

2013.04.28 Sconfitta larga nel punteggio per i ragazzi della nostra prima squadra sul terreno del Lesna 2009; entrati in campo sotto un'acquazzone violento, prendiamo subito un goal e prima di vedere una parvenza di reazione ne subiamo altri due; finalmente ci affacciamo anche noi nella loro metà campo con alcune azioni e punizioni. Prima della fine del tempo subiamo il quarto goal! Nella ripresa subito in campo Rachid in avanti al posto di Stechi; partiamo bene e facciamo due reti, l'arbitro ci ferma almeno un paio di volte fischiando dei fuorigioco inseistenti. La nostra rimonta finisce lì, perchè i ragazzi del Lesna trovano altri due goals e chiudono la partita sul 6 - 2. Sul finire espulsione del nostro Rachid e del n. 7 avversario per reciproche scorrettezze.

2013.04.21 - Dopo la vittoria di domenica scorsa per 3-0, la prima di Mister Marcello,  andiamo a far visita al Giaveno Coazze; partiamo male e prendiamo il goal dopo 5 minuti, poi cominciamo a giocare un pò anche noi e li teniamo fino alla mezz'ora nella loro metà campo con un paio di occasioni non concretizzate, ma non basta prima della fine del primo tempo subiamo altre due reti. Nel secondo tempo subiamo di più l'avversario e chiudiamo la partita con un 5-2.