BEA CHIERI - DON BOSCO RIVOLI  80-70 (24-20 / 21-20 / 20-12 / 15-18)

Prima, durante e dopo la seconda partita giocata in trasferta a Chieri ci si aspettava una reazione, sia sul piano del gioco che dell'orgoglio, da parte di tutta la squadra del Don Bosco Rivoli.

Se la sconfitta lascia l'amaro in bocca ai salesiani, possiamo di certo affermare che , se mai avesse raggiunto la vittoria, la squadra ospite non avrebbe di certo rubato nulla.

Di fatto, l'unico calo dopo il riposo lungo, è stato pagato a caro prezzo dai ragazzi di coach Mangione i quali, seppur ancora non al completo, rispondono colpo su colpo e impensieriscono non poco i padroni di casa.

Devastante Fabio Costa, autore di una partita incredibile in difesa e letteralmente incontenibile in attacco. oltre ad aver realizzato 27 punti totali, centra con enorme facilità il bersaglio dalla linea da tre. da solo, realizza 18 punti, tutti segnati dalla lunga distanza. insomma, un vero trascinatore.

Con enorme soddisfazione da parte del coach rivolese, c'è da segnalare l'ennesima ottima prova di Bozzato e la sapiente regia di Zupo il quale, partita dopo partita, continua nel suo percorso di crescita dimostrando di poter "guidare" la sua squadra con autorevolezza ed indubbie capacità.

BEA CHIERI  Poggio 6, Benedicenti 5, Bianco, Taricco 5, Barbero 6, Stirri, Tagliano 10, Diop 4, Gile 23, Bianco, Zanatta, Caratozzolo 21,  coach Bronzin

DON BOSCO RIVOLI  Petrossi, Costa 27, Zupo 15, Da Col, Bozzato 13, Ciraci, Filippone 1, Gatto, Bandini, Faloni 9, Magliano 5,  coach Mangione