Bentornato a casa Don Bosco (da Luna Nuova)

Regalo "D" Natale!

Don Bosco Rivoli - Mondovì 65 - 60

Nonostante alcune assenze importanti, la squadra di Coach Lonoce mette a segno la seconda vittoria stagionale, con una super prestazione contro Mondovì.

Determinanti Zupo e Faloni, che per 40 minuti domina e convince.

Ora che anche l'ultimo regalo è arrivato, che Natale sia! 🎉🎅🏀

Don Bosco Rivoli: Zupo 18, Da Col 10, Faloni 18, Marangoni 3, Mele 3, Molino 7, Maritano 2, Disipio 4, Modou -, Merlino-, Leone ne, Bozzetti ne.

Mondovi: Imparato 3, Somà F. 29,Meroni 6,Desimone 7, Viara 6,Palmo 2, Mondino 3, Camperi 2, Baudino 2, Rovea -.

La prima vittoria in Serie D non si scorda mai (da Luna Nuova)

Prima uscita per la Prima Squadra

BEA CHIERI - DON BOSCO RIVOLI  80-70 (24-20 / 21-20 / 20-12 / 15-18)

Prima, durante e dopo la seconda partita giocata in trasferta a Chieri ci si aspettava una reazione, sia sul piano del gioco che dell'orgoglio, da parte di tutta la squadra del Don Bosco Rivoli.

Se la sconfitta lascia l'amaro in bocca ai salesiani, possiamo di certo affermare che , se mai avesse raggiunto la vittoria, la squadra ospite non avrebbe di certo rubato nulla.

Esordio difficile in Serie D

DON BOSCO RIVOLI - BASKET CARMAGNOLA  48-69 (11-21 / 10-13 / 12-16 / 15-19)

5 ottobre 2018... data assolutamente da ricordare per tutto il movimento cestistico rivolese.
Il Don Bosco Rivoli Basket partecipa, per la prima volta nella sua storia, al campionato di serie D piemontese.
Il risultato finale della partita racchiude molteplici considerazioni, tutte valide, che purtroppo hanno frenato non poco i padroni di casa.