Terza vittoria consecutiva per la Prima Squadra

ACAJA BASKETBALL SCHOOL - DON BOSCO RIVOLI  68-72 (20-22, 18-17, 20-24, 10-9)

Vittoria importantissima, la terza consecutiva, per i DB boys a Fossano.

Esordio casalingo vincente per la Promozione

DON BOSCO RIVOLI - BASKET GRUGLIASCO  65 - 53 (18-14, 18-11, 12-10, 17-18)

Esordio casalingo dolce amaro per il DB Rivoli. Tra le mura amiche del paladonbosco, il secondo turno del girone verde del campionato di promozione vede i padroni di casa confrontarsi con il Basket Grugliasco, reduci da una pesante sconfitta maturata nel turno precedente.

Il racconto della prima partita della "nuova" squadra di Promozione

BUSSOLENO BASKET - DON BOSCO RIVOLI  62-82 (19-14, 13-17, 14-29, 16-22)

Prima vittoria della nuova squadra del Don Bosco Rivoli nel campionato di Promozione 17/18.
Non è mai facile iniziare una nuova avventura. un'estate bollente a Rivoli: incontri, discussioni e confronti, hanno portato alla decisione di cambiare guida tecnica e soprattutto di stravolgere l'organico.

DULCIS IN FUNDO

Eravamo partiti a settembre con tanti dubbi sul roster, il capitano Tesauro in Siberia fino a gennaio, Ferraris in Danimarca da gennaio, i nuovi arrivati tecnicamente promettenti ma da inserire e da amalgamare coi "superstiti" della passata stagione. Guardandosi in faccia si ha la sensazione di essere una buona squadra, forse uno dei primi anni in cui il don Bosco poteva vantare almeno 3 lunghi di ruolo e non adattati come spesso capitava e rotazioni mai così lunghe.

QUANDO CONTA

Asti-Don Bosco Rivoli 54-72

Dopo tre gare intensissime e ben giocate contro i ragazzi di Novara, Tesauro&Co. devono affrontare Asti per salvarsi.
Così, muniti di pullman, i Rivolesi arrivano giovedì sera nella ridente cittadina carichi di riscatto e decisi a chiudere il prima possibile la questione salvezza.