Gara a senso unico contro Giaveno

DON BOSCO RIVOLI - GIAVENO  65-49 (17-8  22-11  13-14  13-16)

Big match Promozione al PalaDonBosco di Rivoli tra i padroni di casa e il Giaveno Basket, società che da qualche anno collaborano in modo proficuo a livello giovanile.
Si sono affrontate due delle squadre che, fino al turno precedente, hanno inanellato una serie incredibile di vittorie utilissime ed essenziali al raggiungimento dei play off. Insomma, c'erano tutti i giusti presupposti per poter assistere ad una partita di ottimo livello arbitrata da un arbitro di serie A e da un giovane molto promettente.

Promozione solitaria al secondo posto

ROSTA - DON BOSCO RIVOLI  68-77 DTS (13-20 / 25-13 / 8-14 / 11-10 / 11-20)

I DB boys tornano alla vittoria, l'undicesima nelle ultime tredici partite di campionato, dopo una battaglia bella ed entusiasmante al Palabianco di Ferriera.

Sesta vittoria consecutiva e secondo posto in classifica

DON BOSCO RIVOLI - POL. PASTA  71-57 (19-13,  17-5,  19-14,  16-25)

I DB boys conquistano la sesta vittoria consecutiva e, grazie anche ai sorprendenti risultati delle inseguitrici, consolida sia il secondo posto in classifica che il cammino verso i play-off.

SECONDO POSTO IN CLASSIFICA PER LA PROMOZIONE

Doppio impegno e due importantissime vittorie per i DB boys.
I ragazzi conquistano la Provincia Granda battendo in casa l'Acaja Fossano e, il giorno dopo gli Eagles a Saluzzo. Due successi fondamentali, i quali aumentano di valore grazie agli altri scontri nei quali sia quelle che ci precedono così come quelle che inseguono perdono dandoci la certezza del secondo posto in classifica.

GIRONE DI ANDATA A GONFIE VELE

DON BOSCO RIVOLI - 011 TORINO 59-51 (15-8,  14-8,  10-15,  20-20)

Vittoria sofferta, mai scontata fino alla sirena finale, importantissima ai fini della classifica per i DB boys di Promozione. Gli ospiti di turno sono i ragazzi dello 011 Torino, bella realtà del nostro campionato, girovaghi da qualche anno, i quali hanno trovato "casa" subito prima dell'inizio di questa stagione sportiva presso il Victoria Basket.