RIPRESA CON VITTORIA U19
Pur giocando male, il Don Bosco dà inizialmente l'impressione di poter controllare l'incontro chiudendo il primo quarto 9-17 grazie ad alcuni contropiedi e un paio di buone giocate.
Il San Paolo non ci sta, e con un ottimo secondo quarto, complici le amnesie difensive e le pessime scelte in attacco di Rivoli, ribalta l'incontro, portandosi a condurre 27-26.
Il terzo quarto continua sulla stessa linea con i ragazzi di Rivoli che prendono un buon vantaggio ma lo dilapidano in poche azioni, permettendo ai ragazzi del San Paolo di tornare a contatto, chiudendo 40-45 Il terzo parziale.
Nell'ultimo quarto i padroni di casa non mollano mai la presa, ma non riescono a ribaltare il risultato.
Per il DBR una brutta prestazione di squadra, che deve suonare come allarme per il futuro; da segnalare comunque l'ottima prova di Loiodice, efficace su entrambi i lati del campo.
Per il San Paolo buona prova di squadra, che dimostra come l'ultimo posto in classifica sia davvero immeritato.
San Paolo: Disconzi 9, D'introno, Diacca 9, Biondi 2, Temporin 7, Pesce 15, Andretta 2, Paolangelo 4. All. Nissi.
DBR: Loiodice 15, Francone 2, Budai 17, Veronese, Scardaccione, Versace 4, Ficca 4, Bessi ne, Baldizzone 2, Ruffato 13.
All. Morando, ass. Budai.