Esordio amaro per l'U19 che perde a Piossasco contro AreaPRO
Esordio amaro per l'U19 che perde a Piossasco contro AreaPRO.
Dopo un inizio gara condotto per larghi tratti in doppia cifra, i ragazzi di Rivoli vengono sopraffatti dall'atletismo e dall'aggressività dei padroni di casa, che una volta aggiustate le percentuali al tiro, staccano nettamente gli avversari nell'ultimo quarto.
Da evidenziare le buone prove di Ficca e del capitano Budai, se pur con qualche momento di nervosismo di troppo.
Appuntamento mercoledì per l'esordio casalingo contro il San Paolo!
AREA PRO 55 - DON BOSCO RIVOLI 44.
Parziali:7-16; 21-25; 35-36
BUONA LA PRIMA per l'Under 17 che vince 75-82 ad Omegna
RECAP DELLA SETTIMANA - 10 ottobre 2021
SERIE D - Tempo di Test match per i ragazzi di coach Franzolin che hanno ospitato in settimana Pino Torinese, una delle "grandi" del campionato, cedendo di misura nel finale. Buone indicazioni, quindi, ma ancora tanto lavoro da fare in palestra!
Under 19 - doppio impegno per il gruppo u19, dopo la "sfida" in famiglia con la Under 17 gold i ragazzi di coach Morando hanno ospitato Kolbe; obiettivo trovare l'intesa, per un gruppo che ha visto numerosi cambiamenti al suo interno, avanti così!
Under 17 - i ragazzi di coach Rizzo sono stati ospiti dei pari età di Cus Torino, per un'amichevole dall'alto tasso di intensità e di atletismo, un test attendibile e positivo in vista dell'inizio del campionato.
Under 20 - settimana particolare per il gruppo 2002, la cancellazione del campionato Under 20 per mancanza di squadre iscritte obbliga di fatto la squadra di coach Spampinato a un'iscrizione dell'ultimo secondo al campionato di Promozione, sarà quindi la prima esperienza in un campionato senior per i giovani rivolesi; ora dovranno lavorare per farsi trovare pronti!
U17 Gold ai blocchi di partenza! 26 Settembre 2021
Primo test stagionale per la U17 Gold di coach Rizzo 

Amichevole contro Torino Nord Academy.
PROVE GRATUITE DEL MINIBASKET - 20 Settembre 2021
Il Minibasket c'è, quest'anno più carico che mai!
Continuano le prove gratuite, venite a trovarci 



Per info: Arianna 380 648 8768