A breve verranno comunicati i calendari definitivi degli allenamenti. Per date e orari provvisori fare riferimento al proprio allenatore o dirigente.

Sono disponibili i primi calendari del campionato - stagione 2017 - 2018, in particolare nella propria sezione "Categoria" sono visibili i calendari dei "Giovanissimi" e "Giovanissimi Fascia B"

...... Collegamenti Diretti....

Abbigliamento sportivo. listino

11 ottobre 2017

Sono stati diramati i primi calendari per la stagione sportiva 2017-18, in particolare per le categorie "Giovanissimi" e "Giovanissimi fascia B".

In attesa che la LND dirami anche i calendari delle altre categorie, si augura a tutti gli atleti un buon campionato.

07 settembhre 2017

Iniziano le qualificazione a girone per l'acesso alle fasi finali del campionato regionale a cui, a partire da domenica prossima 10 settembre, saranno impegnati i giovanissimi di Mr. Nando. AUGURI RAGAZZI !!!

Clicca per vedere il calendario

03 agosto 2017

In previsione della ripresa del campionato e della partecipazione alle fasi elimininatorie dei regionali, la categoria Giovanissimi del 2003, allenata da Mr. Nando, ha appena terminato il ritiro di 3 giorni in casa Magone.

E' possibile vedere nella galleria fotografica alcune immagini dei ragazzi.

27 agosto 2017

Riprende la stagione calcistica 2017 - 2018, nella sezione "Attività - programma Gare & Allenamenti" sono presenti le date e gli orari dei primi incontri.

Al collegamento "Documenti Iscrizione" è possibile ripassare l'elenco della documentazione necessaria per iscrivere i piccoli atleti.

Buona stagione a tutti.