Come ogni anno ti chiediamo di sostenere la nostra associazione donando il 5 xmille, semplicemente indicando il codice fiscale "95553710013"

in fase di dichiarazione dei redditi, grazie.

Calendario week end 18 e 19 maggio CLICCA

Calendario allenamenti stagione 2018-2019  Clicca

ATTENZIONE: inserite in "Ultim'ora", in basso, alcune informazioni riguardanti i prossimi tornei: segnalo tra gli altri quello FEMMINILE dedicato a mamme, sorelle e zie.

=============================================

...... Collegamenti Diretti....

Abbigliamento sportivo. listino

16/05/2019

Settimana ricca di novità quella passata per casa Don Bosco. è stato presentato il progetto per la prossima stagione 2019-2020 in cui emerge un rafforzamento della collaborazione tra Don Bosco Rivoli e la Sampdoria.

La notizia non  è sfuggita ai giornali sportivi locali, di seguito tre articoli dove parlano di noi. clicca

30/04/2019

TUTTI A GENOVA A VEDERE LA SAMPDORIA.

Domenica 12 maggio US Sampdoria ci chiama a tifare i suoi colori allo stadio di Marassi per la partita Sampdoria - Empoli.

La partita sarà preceduta da una esibizione dei ragazzi del 2011. Chi fosse interessato può sentire il proprio dirigente, intanto potete leggere la nota della Sampdoria CLICCANDO QUI

30/04/2019

Grandi novità per la stagione entrante 2019 / 2020 che vedrà prendere piede la collaborazione con US Sampdoria Calcio.

Le novità verrranno presentate in diverse date a seconda della categoria di appartenenza... e non solo: Clicca e scopri quando tocca alla tua categoria.

24/04/2019

Non solo giovani atleti..... ASD Don Bosco non è solo attività sportiva dedicata ai giovani atleti.

Anche quest'anno, visti i successi delle scorse edizioni, son chiamati a confrontarsi sul campo i papà con la 5^ edizione TORNEO dei GENITORI: torneo dedicato non solo ai genitori ma anche ai fratelli ed agli allenatori.

ATTENZIONE PERO', quest'anno il Don Bosco Calcio si tingerà anche di rosa con la 1^ edizione di CALCIO FEMMINILE dove vengono chiamati a raccolta tutte le Mamme, le Sorelle e le Zie vogliose di dimostrare che il calcio non è solo azzurro.

Infine segnaliamo il 2^ TORNEO LIBERO DELL'ESTATE 2019 organizzato in collaborazione con l'Oratorio Salesiano destinato a tutti i bambini / ragazzi dal 2014 al 2003 che frequentano la struttura.

Per informazioni è possibile linkare il torneo di interesse e.... Vi aspettiamo tutti numerosi

26/02/2019

Giunto al termine con le due finali di domenica mattina, il torneo COriandoli in Festa 2019 ha visto primeggiare il Cumiana Calcio nella categoria Esordienti 1^ anno e il Mercadante nella categoria Esordienti 2^ anno.

Per visualizzare i risultati di tutte le categorie Clicca qui

20/02/2019

Settima edizione del torneo interno "Coriandoli in festa" che vede impegnati gli atleti delle categorie dai Primi Calci agli Esordienti.

Alcuni verdetti sono già stabiliti e nel prossimo week end, al termine delle ultime partite, ci saranno le premazioni

Clicca qui

25/12/2018

La Sampdoria manda un augurio speciale a tutti i ragazzi del Don Bosco

clicca e scopri

24/12/2018

Parlano di Noi........ Con un articolo a piena pagina, Piemonte Sportivo fa una panoramica della ASD Don Bosco Calcio.

leggi l'articolo

07 agosto 2018

Riparte la stagione 2018 - 2019. I futuri atleti del Don Bosco, come di consueto, potranno procedere con le iscrizioni secondo le modalità riportate nell'allegato modulo.

07 agosto 2018

Sono disponibili i prezzi per la stagione 2018 - 2019 relativamente al kit sportivo JOMA

07 agosto 2018

Segui le istruzioni seguenti nel malaugurato caso che l'atleta debba ricorrere all'assicurazione per un infortunio in campo

16 novembre 2017.

Grande ripresa della rassegna stampa in relazione al passato week end. Riprende Nando, con il commento della settimana, arrivano commenti dalle varie categorie (Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Pulcini). Che dire: buona lettura

11 ottobre 2017

Sono stati diramati i primi calendari per la stagione sportiva 2017-18, in particolare per le categorie "Giovanissimi" e "Giovanissimi fascia B".

In attesa che la LND dirami anche i calendari delle altre categorie, si augura a tutti gli atleti un buon campionato.

07 settembhre 2017

Iniziano le qualificazione a girone per l'acesso alle fasi finali del campionato regionale a cui, a partire da domenica prossima 10 settembre, saranno impegnati i giovanissimi di Mr. Nando. AUGURI RAGAZZI !!!

Clicca per vedere il calendario

03 agosto 2017

In previsione della ripresa del campionato e della partecipazione alle fasi elimininatorie dei regionali, la categoria Giovanissimi del 2003, allenata da Mr. Nando, ha appena terminato il ritiro di 3 giorni in casa Magone.

E' possibile vedere nella galleria fotografica alcune immagini dei ragazzi.

27 agosto 2017

Riprende la stagione calcistica 2017 - 2018, nella sezione "Attività - programma Gare & Allenamenti" sono presenti le date e gli orari dei primi incontri.

Al collegamento "Documenti Iscrizione" è possibile ripassare l'elenco della documentazione necessaria per iscrivere i piccoli atleti.

Buona stagione a tutti.