2013/05/11 - Ultima di campionato per i nostri ragazzi del '97 in casa contro il Rapid; 19 punti di differenza in classifica che sul campo non si sono visti. Andati in vantaggio, questa volta noi dopo pochi minuti dall'inizio della partita, abbiamo chiuso il primo tempo sul punteggio di 1 - 0 per noi. L'inizio del secondo tempo è stato da brividi, con un uno-due in 10 minuti da parte del Rapid; a quel punto ci siamo ripresi e ci siamo fiondati nella metà campo avversaria e dopo diversi tentativi falliti e almeno un rigore non dato, ci pensava ancora FABIO con una magistrale punizione che si infilava sotto l'incrocio a pochi minuti dalla fine della partita. on questo pareggio abbiamo chiuso a 17 punti in classifica: il nostro record!!!!!  BRAVI RAGAZZI BEL CAMPIONATO!!!!!!!!!!!!!
Da registrare un brutto incidente di gioco intorno a metà ripresa per un ragazzo del Rapid, caduto male dopo un normale scontro di gioco prendeva una botta al collo; subito chiamato il 118, il ragazzo è stato trasportato all'Ospedale per accertamenti.
 
2013/04/05. Penultima giornata per i nostri ragazzi del 97; giochiamo contro la prima della classe, San Giacomo Chieri, in casa loro; partiamo male con un goal al passivo dopo solo un minuto, ma poi teniamo con una difesa arcigna e cerchiamo anche di colpire in avanti; subiamo la seconda rete intorno alla mezz'ora. Il secondo tempo iniziamo meglio, teniamo bene il campo contro i più quotati avversari fino al 25' minuto, da lì in poi, una sola squadra in campo: subiamo altre quattro reti!. FORZA RAGAZZI, ci aspetta l'ultima fatica sabato in casa.
 
2013.04.30 Allievi 97: partita di campionato persa malamente per 6 - 0 dai nostri ragazzi contro i pari età dell'Atletico Gabetto; un primo tempo assolutamente impalpabile, tolti i primi minuti di gioco caratterizzati da un tiro di Ernani parato dal portiere, ci ha portato a chiudere la prima frazione con 5 reti al passivo; strigliata di Mister Marcello nell'intervallo ci ha permesso di rientrare nel secondo tempo un pò più carichi, più aggressivi, più decisi e, nonostante non siamo mai veramente riusciti a creare dei grossi pericoli al portiere avversario, abbiamo difeso meglio subendo solo una rete. FORZA RAGAZZI ancora due partite di campionato che, comunque vadano, chiudiamo con un punteggio più alto dello scorso anno.
 
2013.04.27 allievi fb 1997; vittoria per i nostri ragazzi del 97 che sul terreno amico battono per 5 - 3 i pari età del San Giorgio Torino. Primo tempo scialbo e noioso, per via delle condizioni del campo, ma soprattutto per l'approccio molle alla gara, ma che chiudiamo in vantaggio per 1 - 0. Secondo tempo meglio, ci portiamo sul 2 - 0, ma, su rigore, subiamo subito il goal del S.Giorgio; sbagliamo un rigore con Andreino, ma ci rifacciamo subito infilando tre palloni nella porta avversaria. Nel corso del secondo tempo entrano tutti i ragazzi della panchina. Gli ultimi 10 minuti subiamo le altre due reti del San Giorgio:
 
partita sicuramente non giocata benissimo, ma mai in discussione. I nostri marcatori: Ernani, Simone, GianLuca, Piero, Andrea Spagna.

2013.04.20 Allievi fascia B  - Brutta sconfitta in quel di Pecetto dei nostri ragazzi del 97 di Mister Spagnolo; dopo la bella prestazione, con vittoria per 2 - 1 di sabato scorso contro la Pro Collegno, ci presentiamo a Pecetto con i giocatori contati per via di squalifiche, infortuni e.....febbri varie. Siamo undici e cominciamo male incassando 3 reti nei primi 15 minuti; poi dalla mezz'ora e fino alla fine del primo tempo giochiamo nella loro metà campo sfiorando il goal in un paio di occasioni e segnando la rete su rigore con Gabriel. Nel secondo tempo facciamo il secondo goal con Spagna, ma poco dopo trovano un eurogoal e si portano sul 4-2. Sfioriamo il terzo goal che poteva riaprire la partita in un paio di occasioni,.........ma sono loro che ci rifilano il quinto goal e chiudono la partita.

2012.10.28 Penultima giornata di questo Torneo Autunnale in attesa che cominci il Campionato Provinciale; si gioca a Pianezza, brutta giornata di pioggia e freddo. Dopo un avvio così così in cui regaliamo un goal ai ragazzi locali, prendiamo in mano il gioco e per 20/25 minuti mettiamo sotto il Pianezza chiudendolo nella sua metà campo: costruiamo diverse palle goal fallite per un soffio o parate dal portiere e, dove non arriva lui, prendiamo anche un incrocio dei pali ( Andreino )con la palla che sbatte per terra......ma non entra! Si chiude il 1° tempo con tre interventi del nostro portiere che ci consente di mantenere il minimo svantaggio. Si riprende con i locali che partono sull'acceleratore e riescono a raddoppiare, ma noi non abbiamo mai mollato e per tutto il secondo tempo, anche se abbiamo sofferto di più, abbiamo giocato e creato occasioni, compresa una traversa (Herni), ma non riusciamo a segnare, mentre il Pianezza riesce ad infilarci il terzo goal: giornata stregata! FORZA RAGAZZI!