"Don bosco- Sisport Juventus" domenica 07/10/2018 raggruppamento primi calci 1° anno 2011:

Il don bosco nel primo tempo si presenta ben coperto in difesa grazie all’energico spada Massimiliano che contrasta gli avversari senza mai lasciare scoperta la zona, Andrea bossi il nostro portiere non si è mai arreso è sempre stato concentrato e con grinta ha dimostrato di non aver paura dell'avversario con delle uscite fuori porta sempre precise.
Sulle fasce Samuele Bosco e Massimo Bonato con velocità da una parte e buoni interventi dall'altra nel recupero palla; tutti insieme hanno dato la possibilità al compagno Franco Federico di segnare il goal decisivo e di aggiudicarsi la vittoria nel primo tempo.
Si può crescere e vincere tutti insieme, non vince uno ma tutta la squadra ed il don bosco ha dimostrato di essere compatto.

Nel secondo tempo il don bosco pretenzioso va subito in rete grazie a Jason Altobelli.
Gli avversari insistono e segnano, ma noi non contenti passiamo all’attacco e andiamo in vantaggio con il goal di Samuele Bosco.
E non è tutto, il piccolo ma grande Luongo Fabio intercetta la palla e dalla metà campo va in rete.
Subiamo un altro goal, ma fino all ultimo non ci siamo arresi infatti il goal decisivo lo segna
Jason Altobelli.
Bravi tutti i bambini, il merito è solo vostro.
Alla prossima sfida...

"Bsr Grugliasco-Don bosco Rivoli 8-4 domenica 7/10/2018 raggruppamento primi calci 1° anno 2011"
Siamo giunti all'inizio del campionato/raggruppamento dei piccoli 2011; inizia la partita e subito il Don Bosco passa in vantaggio con Jason!!!! La squadra di casa non perde tempo e poco dopo pareggia la partita  e si porta in vantaggio di due reti! però ci sono anche i nostri ragazzi che non ci stanno e prima della fine del tempo riusciamo a pareggiare con una rete di Guglielmino Corrado e di Jason Altobelli.

Nel secondo tempo i nostri ci mettono grande impegno e grinta che sono sufficienti a fare un goal (ancora Jason) ma non uscire dal campo senza sconfitta e perdiamo per 4 - 8 nonostante una buona prestazione complessiva ed un Andrea che in porta ha effettuato delle parate importanti!
Nonostante la sconfitta i bambini hanno dimostrato impegno e solidarietà confermando di essere un ottimo gruppo" - inviato Simone Franco -

22/10/2017 Primi Calci 2010: Torneo BSR Grugliasco.

Rosa: Fucà, Graci, Bruno, Affatato, Porcu, Hyensellari, Ottobrini.

Prima torneo ufficiale per i primi calci 2010 di Mister Luca, squadra nata appena un paio di settimane fa.

Il torneo era un triangolare con le seguenti compagini: Union Susa Bruzolo, ASD Don Bosco Rivoli e Torino FC.

"Bella prestazione dei piccoli appena arrivati al Don Bosco, un pareggio contro i pari età del Susa Bruzolo e poi un bellissimo 2 a 2 contro il Torino Calcio dopo essere stati sotto per 2 a 0. Sono stati assolutamente BRAVI tutti i convocati mettendo in pratica TUTTO ciò che è stato insegnato durante i pochi allenamenti svolti insieme, lasciando intravedere ampi margini di crescita. BRAVI BIMBI UNA GRANDE PRESTAZIONE E CONTINUATE COSI' CHE LE COSE ANDRANNO IN CRESCENDO."          - Mister Luca -